Document Intelligence
La nostra soluzione di Document Intelligence utilizza l’Intelligenza Artificiale Generativa per estrarre valore da ogni tipo di dato, rilevando automaticamente le informazioni davvero importanti.
La Suite Tecnologica
 
                            La Document Intelligence di Datlas è una piattaforma modulare progettata per trasformare dati – strutturati e non – in informazioni utili e governabili lungo l’intero ciclo operativo. Grazie a un’architettura scalabile, la Document Intelligence rappresenta una soluzione flessibile e adattabile a diversi settori, tra cui sanità, banche e assicurazioni, risorse umane, customer service, amministrazione e procurement.
Le funzionalità della Document Intelligence spaziano dall’automazione dei processi aziendali, alla classificazione semantica, dall’estrazione di entità e metadati alla validazione automatica, fino al riconoscimento visivo e alla generazione di risposte tramite AI.
Integrando AI Generativa, OCR evoluto, Machine Learning, NLP, LLM, la Document Intelligence permette di interpretare, classificare, validare e arricchire dati provenienti da fonti eterogenee – fatture, ordini, contratti, email, ticket di supporto, modulistica, documenti sanitari o assicurativi – garantendo un’integrazione diretta nei sistemi aziendali.
Grazie alla Document Intelligence di Datlas, le aziende possono ridurre tempi e costi di gestione, eliminare gli errori manuali e ottenere insight strategici di valore per il business.
Vuoi saperne di più?
L’innovazione inizia con un semplice contatto! Scopri di più sul calcolo dei danni catastrofali: richiedi maggiori informazioni e fissa un appuntamento telefonico con un nostro consulente.
Richiedi informazioni
Richiedi Informazioni da servizi
Verrai ricontatto dai nostri consulenti al più presto.
 
                               
                               
   
   
                    